2023 4014 – “Musik-Ieri”

Auser Leucum ODV-ETS

Il presente progetto, inserito anche nel calendario delle proposte della Consulta Musicale di Lecco di cui il Coro Auser fa parte, è volto a promuovere concerti canori nelle RSA del territorio provinciale e in luoghi informali della cultura come centri di aggregazione per anziani e parchi, con particolare attenzione al Comune di Lecco. Gli eventi saranno tutti ad accesso libero e gratuito con l’obiettivo di promuovere e sostenere la produzione della coralità come espressione della cultura popolare.Gli incontri saranno svolti in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Lecco con l’obiettivo di raggiungere con azioni indirette il maggior numero di cittadini.