Ogni anno pubblichiamo nuovi bandi a favore di progetti presentati nei settori dell’assistenza sociale, della cultura e dell’arte, della tutela e valorizzazione dei beni storici e artistici, della natura e dell’ambiente. Se anche tu vuoi sostenere gli interventi attivi sul tuo territorio dona ora!

Pubblicato il Bando 2021/2

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha approvato il testo del Bando 2021.2 per l’erogazione di contributi a favore di progetti di solidarietà sociale presentati da Enti di Terzo [...]

Rendicontazione

Modulo di rendicontazione

Alla conclusione del progetto occorre completare il modulo allegato e consegnarlo con tutta la documentazione alla Fondazione (si ricorda di allegare i documenti di spesa ed anche i documenti che attestino il loro pagamento).

Lettera di manleva

Per i progetti riguardanti la tutela del patrimonio artistico, qualora non fosse ancora disponibile la prescritta certificazione di conformità di esecuzione lavori rilasciata dalla Soprintendenza e necessario compilare anche il documento di Manleva.

Ritenuta da applicare sui pagamenti

Al momento del pagamento del contributo e/o donazioni ricevute, in taluni casi, è necessario assoggettare gli importi alla ritenuta del 4%. Pertanto ai fini di una corretta applicazione è necessario che i beneficiari sottoscrivano la dichiarazione in discorso, in particolare le organizzazioni COMMERCIALI (tutti i soggetti che svolgono attività commerciale ivi comprese: associazioni, fondazioni, enti, persone fisiche, cooperative e cooperative sociali).

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare