Ogni anno pubblichiamo nuovi bandi a favore di progetti presentati nei settori dell’assistenza sociale, della cultura e dell’arte, della tutela e valorizzazione dei beni storici e artistici, della natura e dell’ambiente. Se anche tu vuoi sostenere gli interventi attivi sul tuo territorio dona ora!

Dal 2022 la partecipazione ai bandi di Fondazione comunitaria del Lecchese sarà possibile esclusivamente attraverso il portale Richieste On Line (ROL).

Registrati subito nell’AREA RISERVATA e presenta il tuo progetto.

Pubblicato il Bando 2021/2

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha approvato il testo del Bando 2021.2 per l’erogazione di contributi a favore di progetti di solidarietà sociale presentati da Enti di Terzo [...]

Rendicontazione

Modulo di rendicontazione

Alla conclusione del progetto occorre completare il modulo allegato e consegnarlo con tutta la documentazione alla Fondazione (si ricorda di allegare i documenti di spesa ed anche i documenti che attestino il loro pagamento).

Lettera di manleva

Per i progetti riguardanti la tutela del patrimonio artistico, qualora non fosse ancora disponibile la prescritta certificazione di conformità di esecuzione lavori rilasciata dalla Soprintendenza e necessario compilare anche il documento di Manleva.

Ritenuta da applicare sui pagamenti

Al momento del pagamento del contributo e/o donazioni ricevute, in taluni casi, è necessario assoggettare gli importi alla ritenuta del 4%. Pertanto ai fini di una corretta applicazione è necessario che i beneficiari sottoscrivano la dichiarazione in discorso, in particolare le organizzazioni COMMERCIALI (tutti i soggetti che svolgono attività commerciale ivi comprese: associazioni, fondazioni, enti, persone fisiche, cooperative e cooperative sociali).

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare