2023 3992 – “Premana Danza”

Pro LOCO di PREMANA ApS

Durante i mesi di Giugno e Luglio l’associazione Pro Loco di Premana, organizza eventi durante le serate estive, per dare al paese un'occasione di aggregazione. Nel corso degli anni la manifestazione si è evoluta passando da “Premana Sotto le Stelle” a “RE-State a Premana” fino ad assumere il nome “Re-Start Premana” dopo la pandemia.
Tra le altre serate in particolare quest'anno si è pensato di organizzarne una incentrata sul ballo e la danza, combinando due generi diversi di ballo. Grazie alla collaborazione con la scuola di ballo Oltre Danza con sede a Taceno, verrà organizzato un saggio di danza in cui i bambini/e e ragazzi/e appartenenti alla scuola si esibiranno in quello che hanno imparato durante l’anno accademico. Il saggio si compone in diversi sotto-spettacoli in base alle varie classi e coinvolgerà diversi ragazzi e ragazze che vanno dai tre anni in su.
L’evento continuerà con l'esibizione vivo di una band che eseguirà brani di musica da ballo tra cui liscio, valzer, mazurka, fox trot etc.