2023 3991 – Toni Molesti @ Villa Sirtori – Edizione 2023!

RISUONO AsD ApS

Il progetto “Toni Molesti 2023” nasce dal desiderio dell’Associazione Risuono di proseguire, nel segno dell’innovazione e della trasformazione, con l’organizzazione del festival artistico che da anni compone parte del mosaico dell’intrattenimento musicale e culturale dell’estate lecchese ampliando le sue collaborazioni con altri gruppi associativi del territorio. Realizzata nella città di Lecco e paesi limitrofi per 16 edizioni, quest’anno la rassegna verrà nuovamente ospitata nella suggestiva e prestigiosa cornice di Villa Sirtori a Olginate e vedrà la presenza di band internazionali, una vera e propria novità rispetto alle ultime passate edizioni.
Fedele alle finalità associative, il programma del festival verrà ampliato con un pomeriggio extra dedicato esclusivamente all'espressione di band giovanili lecchesi.