2022-3848 – SOPRA DI ME | LA GRIGNA

WOW! Associazione di Promozione Sociale

SOPRA DI ME | LA GRIGNA è un festival di musica e teatro organizzato in rete con i rifugi del gruppo montuoso delle Grigne. Il programma prevede una decina di eventi, ciascuno con uno spettacolo/esecuzione musicale/performance della durata di 60/80 min. Ogni evento si svolge in una location diversa, per dare visibilità a ciascuno dei rifugi che è partner del festival. Tutti i rifugi sono facilmente raggiungibili e per ogni evento è prevista la possibilità di raggiungere la location camminando con gli altri partecipanti e gli artisti. Gli spettacoli sono organizzati il sabato con inizio alle ore 18:00. Dopo ogni evento si può scegliere se tornare immediatamente a valle, cenare in rifugio e quindi scendere, oppure pernottare.