2022 3679 – Musica en Plen Air

Orchestra di Fiati della Brianza

Il progetto che si desidera realizzare riguarda lo svolgimento di 3 concerti da svolgersi en plein air nel corso dell'estate 2022.
Il repertorio proposto consiste di sette brani originali per Orchestra di Fiati, ognuno dei quali ispirato a un continente differente: Europa, Asia, America Settentrionale, America Meridionale, Africa, Oceania, Antartide.
I brani che pensiamo di proporre avranno un forte impatto evocativo rispetto al territorio rappresentato da ciascuno di essi: la finalità di queste esecuzioni è far tornare il desiderio di conoscere e scoprire luoghi e culture nuove attraverso i viaggi dei quali buona parte di noi è stata privata in questi ultimi due anni di pandemia.