2023 4045 – Adoption Caffè 2024

Ass. MEHALA Onlus

Nessuna donazione raccolta

L’associazione Mehala vuole tornare a promuovere un nuovo ciclo dell’Adoption Caffè per il 2024.
Gli incontri, su tematiche specifiche l’adozione sono condotti da operatori esperti del settore. Le serate sono gratuite e aperte a tutti gli interessati, siano essi genitori adottivi, aspiranti tali o operatori.
Nel 2024 il ciclo dell’Adoption Caffè raggiungerà la sua dodicesima edizione e verrà programmato con una duplice modalità. Le serate saranno condotte in presenza presso una sede prescelta nella provincia di Lecco, ma prevedendo la possibilità di una connessione da remoto così da continuare a garantire l’accesso a questi incontri a famiglie e operatori interessati residenti in tutto il territorio italiano.
Il ciclo del 2022, condotto interamente in modalità online, ha visto in media la presenza di 80/100 famiglie a incontro e anche i nuovi incontri programmati per il 2023 stanno riscuotendo un buon successo. La modalità online inserita con l'avvento del Covid-19 ha permesso di ampliare di molto il bacino di utenti che accedono a questo ciclo di incontri, arrivando a coprire l'intero territorio italiano.