2023 4031 – Un clima accogliente

Ass. FABIO SASSI OdV

L'Hospice Il Nespolo di Airuno ha compiuto 20 anni ed inizia ad aver bisogno di interventi di manutenzione straordinaria.
L'obiettivo dell'Associazione Fabio Sassi, che lo gestisce, è quello di mantenere una struttura ed un servizio di eccellenza per i suoi pazienti. Nel 2022 abbiamo prestato cure e supporto a 244 malati e alle loro famiglie, erogando 3451 giornate di assistenza.
Per dare maggiore conforto ai nostri ospiti, e a tutto il personale dell'hospice, abbiamo la necessità di sostituire i vecchi fan-coil con ventilatori di nuova generazione che consentano di assicurare un clima ottimale ed un elevato risparmio energetico.
Verranno posizionati, in sostituzione degli attuali ormai obsoleti, nr. 35 ventilconvettori con motore elettronico ed inverter: 12 nelle stanze degli ospiti e 23 negli uffici e negli spazi comuni.