2023 4011 – Teatro al Chiostro

IlFILOTEATRO ApS

Nel suggestivo Chiostro Minore della Locanda Leonardo all'interno dello storico convento e santuario di Santa Maria del Lavello di Calolziocorte, si svolgeranno due serate dedicate al Teatro.
Un luogo che nell'ultimo anno sta lavorando per incentivare sempre più momenti di aggregazione attraverso una ricca programmazione di eventi culturali, artistici e storici.
IlfiloTeatro propone perciò due spettacoli frutto del lavoro di formazione di gruppi di teatro seguiti dall'associazione stessa. Il confronto con il pubblico e la possibilità di performare in più location è essenziale nel percorso di formazione del giovane allievo/attore. E' un momento di crescita sia personale che di gruppo ed un'esperienza che ha un suo riflesso indiretto sulla società stessa.