2023 3957 – Musica tra monti, fiume e lago

Orchestra SINFONICA di LECCO - ApS

Il progetto prevede il coinvolgimento di alcune associazioni di quartiere radicate nel territorio lecchese, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico locale rimasto ai margini della cultura musicale e che in questo modo avrà l’opportunità di avere la musica sotto casa.
Sono inoltre previsti alcuni appuntamenti presso luoghi di interesse artistico particolarmente suggestivi come Chiese e Abbazie romaniche, per la riscoperta e valorizzazione del nostro patrimonio storico, culturale e del lavoro che si è sviluppato tra le nostre valli, il fiume ed il lago.

Approfondimenti

Manifestazione ad ingresso libero. La prima parte della rassegna si svolge da giugno ad agosto in  location diffuse sul territorio lecchese. Per i dettagli si rimanda alla locandina degli spettacoli visionabile QUI.