2023 3956 – Band Musical Embrace

Corpo musicale Alessandro MANZONI - Citta' di Lecco

Nessuna donazione raccolta

La condivisione con più enti sarà la parola chiave per il progetto denominato "Band Musical Embrace".
Il Corpo Musicale Alessandro Manzoni - Città di Lecco sarà il capofila di più collaborazioni con altri gruppi musicali distribuiti su più eventi che si svolgeranno sia nella Città di Lecco, ma anche nel territorio provinciale ed in particolare a Mandello del Lario.
Per la prima volta verrà ospitata in un evento la Banda di Cartagena - Spagna in un concerto condiviso e ci sarà la collaborazione con il gruppo "Embers Duo" e con ul Corpo Musicale Mandellese.
Sul tavolo sono stati inseriti nuovi elementi che porteranno il pubblico all'ascolto di nuove proposte con repertori di valore musicale di alto livello.
Il Corpo Musicale A. Manzoni ha aperto quest'anno una nuova formazione, la "Doremi Band" che accoglie gli allievi della scuola che da poco hanno iniziato a studiare. Un evento riguarderà l'inserimento in un Concerto della Junior Band di questa nuova formazione per l'esecuzione di alcuni brani.