2023 3943 – IVAN ZEGA Performing Arts Memorial 2023

Donazioni:
6

Il progetto

L’Associazione è nata nel 2022 con l’obiettivo di tenere vivo il ricordo di Ivano Borile, scomparso l’8 aprile 2020 a causa del Covid, promuovendo gli ideali che ne hanno contraddistinto la vita. Ivano ha vissuto tutta la sua esistenza a contatto con l’arte, in ogni sua forma, ed era un musicista con una cultura musicale e una sensibilità musicale sterminata.
A maggio 2022, a Osnago, in collaborazione con il Comune e l’Associazione ARCI La Loco, è stato organizzato il primo “IVAN ZEGA Performing Arts Memorial”, una giornata-concerto dedicata al ricordo di Ivano attraverso la musica.
A giugno 2023 sarà organizzata la 2° edizione del memoriale, per continuare così a offrire un’occasione concreta per promuovere la musica dal vivo e rilanciare quest’arte, realizzando un tributo alla musica e alla vita di Ivano.