2022-3861 – Primavera musicale-Concerti nei luoghi storici del lecchese

Ass. PAN

La Primavera musicale 2023, che si esplica con una serie di concerti nelle ville e nei luoghi storici del lecchese vuole essere una straordinaria realtà per il territorio che può così fruire di una offerta culturale di qualità volta a valorizzare, oltre cha la musica, le bellezze artistiche e ambientali del nostro territorio. Nella fattispecie verranno valorizzate ville e site di particolare interesse mediante la proposta di concerti tenuti da musicisti di chiara fama con programmi di assoluto interesse e di immediato impatto nei confronti del pubblico. Non mancheranno le visite guidate che serviranno a contestualizzare i programmi musicali con gli ambienti che li ospiteranno.