2022-3835 – CAMPSIRAGO LUOGO D’ARTE – Spettacoli

SCARLATTINEPROGETTI ASSOCIAZIONE CULTURALE

Campsirago Residenza intende organizzare la prima programmazione invernale di spettacoli dal vivo nell’antico borgo di Campsirago. Da sabato 12 novembre fino a domenica 11 dicembre Campsirago Residenza si animerà per sei giornate ricche di appuntamenti dalla mattina alla sera dedicati alle nuove generazioni, alle famiglie e al pubblico adulto. Un’importante nuova offerta culturale per tutto il territorio dei comuni del Monte di Brianza e della provincia di Lecco, un progetto culturale di ampio respiro condiviso con il Comune di Colle Brianza: la programmazione continuativa di spettacoli dal vivo è infatti la prima azione dell’ampio progetto di rigenerazione e valorizzazione del borgo medievale di Campsirago per renderlo luogo dedicato alle arti performative, dove fruire tutto l’anno di cultura e teatro. La programmazione che si vuole realizzare grazie al fondamentale sostegno del fondo Arti dal vivo si articola di 6 diversi spettacoli per un totale di 13 repliche in tre weekend. Ognuna delle sei giornate proporrà una o due repliche di spettacoli dedicati alle nuove generazioni e uno spettacolo rivolto al pubblico giovanile e adulto.