Premana guarda avanti.

DI MANO IN MANO SOLIDALE - Soc.coop. sociale a r.l. Onlus

Progetto che è la prosecuzione di quello già sostenuto con il 1°bando 2018 e che si riferisce alla riqualificazione di aree e sentieri abbandonati intorno a Premana per consentire interventi conservativi di un sentiero turistico con la manutenzione di muri a secco e di altri piccoli manufatti (cappelle votive). I lavori saranno svolti da personale qualificato, affiancato da volontari della Coop. richiedente e con l'inserimento di 1 operatore svantaggiato. La quota relativa all'acquisto attrezzature pesa per il 36%, per la manodopera per il 39%, mentre per le opere edili per il 24%.