Cantare Manzoni

Coro SUONO ANTICO ApS

Associazione di promozione sociale attiva da 25 anni su più fronti: - promozione culturale nel campo musicale e corale rivolta a giovani e non - disponibilità dei coristi e musicanti ad interventi per raccolta fondi organizzate da realtà no-profit - pari disponibilità ad effettuare concerti presso Istituti per anziani e disabili Quest'anno il tema scelto è la figura e l'opera di Manzoni che verranno approfondite con 2 concerti, 1 conferenza sul tema Cantare Manzoni, oltre ad attività formative presso le scuole (2020-21) ed i concerti per Enti ed associazioni no-profit.