2022 3772 – INSIEME PER RI-PARTIRE

Donazioni:
3

Il progetto

Il progetto proposto da Oltretutto 97 intende promuovere nel territorio lecchese iniziative che riguardano attività sportive nei confronti dei nostri 95 atleti, momenti di aggregazione in un contesto di amicizia per tutti i nostri 250 associati, incontri formativi per volontari e familiari e strumenti tecnologici necessari per realizzarli in modo virtuale (che abbiamo imparato ad usare in questo periodo. Dopo due anni di attività ridotta e difficoltosa, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, proporremo con nuovo entusiasmo la partecipazione ad eventi e competizioni, in 10 diverse discipline, proposte a livello locale, regionale e nazionale da Special Olympics, Csi, Fisdir, Dcps/Figc. In occasione del 25° dalla costituzione dell'Associazione, realizzeremo eventi e attività finalizzati alla promozione della socialità tra atleti, genitori, tecnici e volontari e altre realtà con analoga finalità che operano sul territorio.