2021 3513 – Brianza classica “I concerti svelati” in Provincia di Lecco -ed. XVII 2021

Ass. EARLY MUSIC ITALIA

Organizzazione operante nel campo musicale da ca 20 anni che ha proposto la diffusione della musica attraverso eventi, seminari e concerti con un crescente successo di pubblico che l'emergenza COVID ha bloccato. Al fine di riaccendere l'interesse per questo tipo di intrattenimento, in occasione di ogni concerto verrà proiettato un breve video (3 min.) illustrativo della location in cui viene svolto l'evento cercando di dare un plus in più sia per gli spettatori che per i videomaker locali sollecitati alla partecipazione all'evento.