2021 3459 – Rinnovo attrezzatura tecnica volontari CNSAS Stazione Valsassina e Valvarrone

Corpo Naz.le Soccorso ALPINO e SPELEOLOGICO Lombardo - Staz. Valsassina e Valvarrone

Progetto presentato dal CNSAS -Valsassina-Valvarrone e relativo alla dotazione di materiale tecnico indispensabile per effettuare i soccorsi nell'ambiente montano di competenza (tutti i comuni della Valsassina e Valvarrone, Val d'Esino e Riviera). I volontari in forza alla Stazione sono 65 ed effettuano mediamente 120/130 missioni di soccorso all'anno. Per numero di interventi si tratta della delegazione del Soccorso più grande della Lombardia.