Pubblicato il nuovo bando a sostegno della arti dal vivo

APERTO IL BANDO 2024/1 ARTI DAL VIVO: DOMANDE ENTRO IL 12 APRILE 2024.

Il presente Bando “Arti dal vivo”punta a sostenere progetti in grado di:

• permettere il consolidamento del settore delle performing arts;
  • riavvicinare il pubblico alla fruizione degli spettacoli dal vivo

Ha una dotazione complessiva di 180.000 euro e sostiene spettacoli dal vivo che si terranno nel periodo maggio 2024 – aprile 2025.

I progetti dovranno riguardare l’organizzazione  e la gestione di spettacoli dal vivo (performing arts) da realizzarsi nel territorio della provincia di Lecco.

I soggetti che possono candidare progetti sono esclusivamente enti non profit; ciascun soggetto beneficiario potrà presentare un progetto con richiesta di contributo massimo di 5.000 euro

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito della Fondazione comunitaria (www.fondazionelecco.org), caricare il progetto online e compilare tutti i campi previsti entro le ore 12.00 del 12 aprile 2024.

La graduatoria dei progetti selezionati sarà resa pubblica entro il 30 aprile 2024.

Si invita a consultare la pagina dedicata del nostro sito QUI con tutte le informazioni utili per partecipare e i criteri valutativi

Per chiarimenti sul Bando o eventuale supporto per il caricamento della domanda:

Marta Greppi, Fondazione comunitaria del Lecchese,

0341.353123 (ore 9.00  – 13.00)

progetti@fondazionelecco.org