Bando valorizzazione del patrimonio Storico-Artistico: chiusa la prima fase

Si è conclusa la prima fase del Bando per la valorizzazione del patrimonio Storico – Artistico, seconda delle due Azioni di Sistema sostenute dal “Fondo per lo sviluppo del territorio provinciale lecchese – Interventi in ambito Storico- Artistico e Naturale”.

Sono pervenute in totale 44 Manifestazioni di Interesse da Enti del Terzo Settore, associazioni e parrocchie operanti nel territorio provinciale lecchese.

L’elenco dettagliato delle candidature ammesse, suddiviso per circondari, è disponibile qui:

Prospetto-con-manifestazioni-di-interesse

Pubblichiamo l’avviso riservato ai sottoscrittori delle Manifestazioni di Interesse con le seguenti indicazioni utili alla stesura e presentazione dei progetti che, ricordiamo, dovranno pervenire alla Fondazione entro le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2020:

• Destinatari
  • Azioni ammissibili
  • Spese ammissibili
  • Criteri di premialità
  • Modalità di accesso
  • Tempi di approvazione e realizzazione

Per ogni informazione od approfondimento è possibile contattare gli uffici della Fondazione comunitaria del Lecchese. Riferimenti per l’istruttoria: Paolo Dell’Oro, delloro@fondazionelecco.org tel. 348 8081169