54 I PROGETTI APPROVATI DAL BANDO ARTI DAL VIVO 2024.1

LA FONDAZIONE, IN ACCORDO CON GLI ENTI PROMOTORI DEL FONDO “AMBIENTE E CULTURA” HA DELIBERATO UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 176.300 EURO.

Il CdA della Fondazione Comunitaria del Lecchese, in accordo con gli enti promotori del fondo “Ambiente e Cultura”: Acinque, i Comuni soci di Lario Reti holding e di Silea, con il contributo delle BBC Brianza e Laghi, Carate Brianza, Valle del Lambro e Valsassina, ha deliberato l’importo destinato a 54 dei 59 progetti presentati.

Il Bando Arti dal Vivo continua a rappresentare un insostituibile strumento di sostegno alle attività promosse sul territorio provinciale dalle realtà di base che, a livello professionistico o amatoriale, operano nei settori della musica, del teatro, del balletto.

Sono 59 i progetti complessivamente presentati e che sono stati oggetto di selezione. L’elevato numero delle proposte, molte delle quali proveniente da realtà e associazioni che hanno partecipato per la prima volta, testimonia la vitalità del tessuto culturale e associativo del territorio provinciale. Molte le iniziative proposte per valorizzare luoghi informali o siti di interesse storico-artistico.

Lecco, 3 maggio 2024

Elenco progetti approvati: SCARICA