Raccolta fondi AIUTIAMOCI aggiornamento del 25 Marzo ore 16

Questi i dati aggiornati ad oggi:

Somma raccolta: 2.620.965* euro da 6.726 donatori
*sono compresi 320.000 euro di donazioni destinate all’acquisto di dispositivi per le strutture socio sanitarie del territorio (RSA, centri disabili, comunità protette ecc.)

La campagna “Aiutiamoci” è entrata nella terza settimana di raccolta e, ciononostante, le donazioni continuano ad affluire in numero significativo.

La Fondazione comunitaria del Lecchese segnala che nella giornata odierna è pervenuta una donazione di 100.000 euro da un’azienda del territorio. Questa donazione fa seguito ad altre, egualmente importanti, ricevute nei giorni scorsi da altre realtà imprenditoriali lecchesi.

Ci sentiamo in dovere di ringraziare nuovamente tutte le persone e le aziende che continuano a sostenere lo sforzo di raccolta del nostro territorio. Assieme ne usciremo!

LA CAMPAGNA PROSEGUE:

Al fine di una più snella gestione delle donazioni, si suggeriscono le seguenti modalità:

DONAZIONI DI IMPORTI SUPERIORI A 50 EURO
Bonifico bancario intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese:

• presso Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286
  • presso Banca della Valsassina IBAN: IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306
    Causale: AIUTIAMOCI

PER LE DONAZIONI A MEZZO BONIFICO SI INVITA AD UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE QUESTI DUE IBAN, INDICATI ANCHE NEI COMUNICATI STAMPA DEDICATI ALLA RACCOLTA.

N.B. Le donazioni effettuate con bonifico bancario daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Informazioni complete sul sito www.fondazionelecco.org – alle voci “come donare” e “modulistica/consenso dati donatore”

DONAZIONI DI IMPORTI INFERIORI A 50 EURO
Attraverso la piattaforma GoFundMe al seguente indirizzo: https://www.gofundme.com/f/aiutiamoci-emergenza-coronavirus-lecco

Questo ultimo tipo di donazione non dà diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa.

2020.03.25 Aggiornamento raccolta fondi Aiutiamoci