Raccolta fondi AIUTIAMOCI aggiornamento del 22 Aprile ore 16

Questi i dati aggiornati ad oggi:

Somma raccolta: 4.091.653 euro da 8.381 donatori

QUARTO GIRO PER LA CONSEGNA DI DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Si ricorda che il Distretto di Lecco sta ultimando la raccolta di richieste per la quarta consegna di mascherine FFP2 e Chirurgiche ai Comuni ed agli Enti del territorio.

Le richieste devono essere inviate, entro giovedì 23 aprile, all’indirizzo distrettodilecco@comune.lecco.it

Il ritiro potrà essere effettuato presso la sede della Kapriol di Molteno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00 previa conferma da parte del Distretto.

Il prossimo aggiornamento della campagna “Aiutiamoci” sarà venerdì 24 aprile alle ore 16.00.

LA CAMPAGNA PROSEGUE:

Al fine di una più snella gestione delle donazioni, si suggeriscono le seguenti modalità:

DONAZIONI DI IMPORTI SUPERIORI A 50 EURO
Bonifico bancario intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese:

• presso Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286
  • presso Banca della Valsassina IBAN: IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306
    Causale: AIUTIAMOCI

PER LE DONAZIONI A MEZZO BONIFICO SI INVITA AD UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE QUESTI DUE IBAN, INDICATI ANCHE NEI COMUNICATI STAMPA DEDICATI ALLA RACCOLTA.

N.B. Le donazioni effettuate con bonifico bancario daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Informazioni complete sul sito www.fondazionelecco.org – alle voci “come donare” e “modulistica/consenso dati donatore”

DONAZIONI DI IMPORTI INFERIORI A 50 EURO
Attraverso la piattaforma GoFundMe al seguente indirizzo: https://www.gofundme.com/f/aiutiamoci-emergenza-coronavirus-lecco

Questo ultimo tipo di donazione non dà diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa.