Raccolta fondi AIUTIAMOCI aggiornamento del 20 Marzo ore 16

A dodici giorni dal lancio della campagna, tutto il territorio lecchese ha risposto in maniera straordinaria:

Somma raccolta: 2.105.872* euro da 5.464 donatori
*sono compresi 220.000 euro di donazioni destinate all’acquisto di dispositivi per le strutture socio sanitarie del territorio (RSA, centri disabili, comunità protette ecc.)

• IERI È STATA SUPERATA LA QUOTA DI 5.000 DONAZIONI
  • OGGI SI È OLTREPASSATO IL TETTO DI 2 MILIONI DI EURO!

Sono traguardi emozionanti e, con tutto il cuore, ringraziamo una ad una le persone, le aziende e gli enti che hanno reso possibile tutto questo.

Allo stesso tempo, la situazione sanitaria e sociale ci ricorda che non possiamo fermarci: la campagna “Aiutiamoci” continua anche nel week end.

Invitiamo tutti a proseguire nelle donazioni e a coinvolgere altre persone ed aziende!

LA CAMPAGNA PROSEGUE:

Al fine di una più snella gestione delle donazioni, si suggeriscono le seguenti modalità:

DONAZIONI DI IMPORTI SUPERIORI A 50 EURO
Bonifico bancario intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese:

• presso Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286
  • presso Banca della Valsassina IBAN: IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306
    Causale: AIUTIAMOCI

PER LE DONAZIONI A MEZZO BONIFICO SI INVITA AD UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE QUESTI DUE IBAN, INDICATI ANCHE NEI COMUNICATI STAMPA DEDICATI ALLA RACCOLTA.

N.B. Le donazioni effettuate con bonifico bancario daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Informazioni complete sul sito www.fondazionelecco.org – alle voci “come donare” e “modulistica/consenso dati donatore”

DONAZIONI DI IMPORTI INFERIORI A 50 EURO
Attraverso la piattaforma GoFundMe al seguente indirizzo: https://www.gofundme.com/f/aiutiamoci-emergenza-coronavirus-lecco

Questo ultimo tipo di donazione non dà diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa.

2020.03.20 Aggiornamento raccolta fondi Aiutiamoci