Raccolta fondi AIUTIAMOCI aggiornamento del 20 Aprile ore 16

Questi i dati aggiornati ad oggi:

Somma raccolta: 4.057.660 euro da 8.369 donatori

DONAZIONE DALL’ASSOCIAZIONE DEGLI IVORIANI

Con molto piacere segnaliamo la donazione ricevuta oggi per mano del sig. Ibrahima Kone, Presidente dell’associazione degli Ivoriani di Lecco.
Il sig. Kone, accompagnato da altri tre membri della comunità, è venuto presso la sede della Fondazione per consegnare il contributo di 1.200 euro raccolto grazie alla partecipazione dei connazionali presenti sul territorio lecchese.

Il saluto della comunità ivoriana
Con la bandiera ivoriana
La consegna del contributo

Questa nuova adesione è particolarmente significativa e si aggiunge a quelle già pervenute nelle scorse settimane da parte delle associazioni del Senegal e del Burkina Faso.
A tutti loro il ringraziamento della Fondazione comunitaria del Lecchese e della campagna “Aiutiamoci”!

MODIFICA NELLA TEMPISTICA DEGLI AGGIORNAMENTI DELLA CAMPAGNA AIUTIAMOCI
A partire da oggi gli aggiornamenti della campagna Aiutiamoci non saranno più quotidiani, ma avverranno ogni due giorni e precisamente: lunedì – mercoledì – venerdì.

LA CAMPAGNA PROSEGUE:

Al fine di una più snella gestione delle donazioni, si suggeriscono le seguenti modalità:

DONAZIONI DI IMPORTI SUPERIORI A 50 EURO
Bonifico bancario intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese:

• presso Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286
  • presso Banca della Valsassina IBAN: IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306
    Causale: AIUTIAMOCI

PER LE DONAZIONI A MEZZO BONIFICO SI INVITA AD UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE QUESTI DUE IBAN, INDICATI ANCHE NEI COMUNICATI STAMPA DEDICATI ALLA RACCOLTA.

N.B. Le donazioni effettuate con bonifico bancario daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Informazioni complete sul sito www.fondazionelecco.org – alle voci “come donare” e “modulistica/consenso dati donatore”

DONAZIONI DI IMPORTI INFERIORI A 50 EURO
Attraverso la piattaforma GoFundMe al seguente indirizzo: https://www.gofundme.com/f/aiutiamoci-emergenza-coronavirus-lecco

Questo ultimo tipo di donazione non dà diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa.