Raccolta fondi AIUTIAMOCI aggiornamento del 16 Marzo ore 16

Somma raccolta: 1.101.288* euro da 3.185 donatori
(*nella quota di donazioni sono comprese 150.000 euro di donazioni destinate all’acquisto di dispositivi per le strutture socio sanitarie del territorio)

Pronto il secondo ordine di acquisto
Nelle prossime ore, una volta validato dal “Comitato di indirizzo”, verrà reso noto il secondo ordine di acquisto.
Il dettaglio sarà reso pubblico con uno specifico comunicato.

LA CAMPAGNA PROSEGUE:

Si invitano tutti i cittadini, le aziende e le istituzioni a continuare nel sostegno alla campagna “Aiutiamoci”.
Al fine di una più snella gestione delle donazioni, si suggeriscono le seguenti modalità:

• DONAZIONI DI IMPORTI SUPERIORI A 50 EURO:

Bonifico bancario intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese:

– presso Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286

– presso Banca della Valsassina IBAN: IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306

Causale: AIUTIAMOCI

ATTENZIONE: UTILIZZARE SOLO I CONTI CORRENTI SOPRA INDICATI

N.B. Le donazioni effettuate con bonifico bancario daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Informazioni complete sul sito www.fondazionelecco.org – alle voci “come donare” e “modulistica/consenso dati donatore”.

• DONAZIONI DI IMPORTI INFERIORI A 50 EURO

Piattaforma GoFundMe

Le donazioni possono essere effettuate al seguente indirizzo: https://www.gofundme.com/f/aiutiamoci-emergenza-coronavirus-lecco

Questa raccolta è stata lanciata dal blog “La tenda in salotto” ed il ricavato confluirà interamente nella campagna “Aiutiamoci”.
Questo ultimo tipo di donazione non dà diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa.

Per informazioni e adesioni: Fondazione comunitaria del Lecchese 0341 353123