PUBBLICATO IL BANDO 2020/1

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha approvato il nuovo Bando 2020/1, per l’erogazione di contributi a fronte di progetti di solidarietà sociale proposti da Enti di Terzo settore della provincia di Lecco.

Come anticipato, nel presente Bando sono confermati tutti i Settori di intervento della Fondazione, limitando il Settore della Tutela del patrimonio naturale ed ambientale a progetti da realizzare nei Comuni non soci di Lario Reti Holding. Questa proposta mira ad offrire opportunità ai territori esclusi dal Bando relativo al Fondo per lo “Sviluppo del territorio provinciale Lecchese – Interventi in ambito Storico-Artistico e Naturale” con Lario Reti Holding.

La dotazione complessiva messa a disposizione per questo Bando è di 300 mila euro, di cui 174.500 euro forniti da Fondazione Cariplo per “gli interventi sul territorio”, e coprirà come di consueto sino al 50% del costo dei progetti. La restante quota dovrà essere cofinanziata con la partecipazione della comunità lecchese attraverso la raccolta di donazioni.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15 ottobre 2020. Il modulo per partecipare e il regolamento dettagliato sono disponibili alle pagine Modulistica e Bandi – Raccolte in corso di questo sito e ai seguenti link: