Teatro in corte (IDROL 73)

LA SARABANDA

Raccolta in corso
Obiettivo:
1.400,00 €
Raccolto *:
0,00 €
Nessuna donazione raccolta

* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Il progetto

Teatro in corte, una rassegna di eventi che prevedono spettacoli in luoghi caratteristici e due momenti dedicati alla storia del luogo che li ospita.
Per questa prima edizione di Teatro in corte realizzeremo 3 serate a Beolco, frazione Longobarda di Olgiate Molgora dove nelle due scori estate è stato sperimentato il Beolco fest, con l’aggiunta di una domenica per la visita guidata della chiesina ed un laboratorio per i bambini. Mentre per il Comune di Cernusco Lombardone verranno realizzate due serate presso la Villa Lurani, con le caratteristiche di Teatro in corte: partecipazione attiva dei residenti, proposte artistiche di alta qualità, nelle sere di prima estate.
Speriamo così di ridare vita alla tradizione dei racconti in corte dei nostri nonni alla sera, far rivivere le nostre frazioni e valorizzare angoli preziosi dei nostri paesi attraverso la proposta di eventi aggreganti, soprattutto dopo tutti i mesi difficili di questi ultimi due anni.
In questo modo, attraverso il Teatro in corte, saremo in grado di far vivere luoghi di valore artistico, o naturalistico, grazie alla presenza di proposte culturali.

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare