INVITO ALLA PRESENTAZIONE ONLINE DEL PROGETTO “ECO: Economia di COmunità”

Fondazione Cariplo ha recentemente pubblicato la Call for ideas ECO: Economia di COmunità , con l’obiettivo di promuovere progetti di rilancio occupazionale in chiave green, sostenendo la nascita o il consolidamento di iniziative imprenditoriali sostenibili, resilienti e di comunità e rafforzare le reti territoriali tra amministrazioni, imprese, organizzazioni non profit e altri soggetti del territorio.

Maggiori informazioni sulla Call (testo, FAQ e video di presentazione) si possono trovare al seguente link: https://www.fondazionecariplo.it/it/bandi/Bandi.html (Settore Ambiente).

In occasione del lancio della Call, la Fondazione comunitaria del Lecchese, in accordo con Fondazione Cariplo, invita Enti pubblici ed Enti non profit del nostro territorio ad un incontro di presentazione del Bando che si terrà giovedì 11 febbraio 2021 alle ore 11.00 in modalità online attraverso la piattaforma Zoom.

L’incontro rappresenta anche la prima occasione per condividere riflessioni sulle possibili candidature del nostro territorio.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 10 febbraio a questo link: ISCRIVITI

Vi aspettiamo!