Deliberati i contributi sul Bando “PROMOZIONE DI UN WELFARE COMUNITARIO E GENERATIVO NELL’AMBITO DISTRETTUALE DI LECCO”

Sono stati approvati i contributi sul bando promosso da Fondazione comunitaria del Lecchese e dai 31 Comuni dell’Ambito Distrettuale di Lecco.

7 i progetti ricevuti, contraddistinti da un forte incremento degli enti coinvolti in qualità di partner, complessivamente 142, tra i quali si evidenzia una significativa presenza di gruppi giovanili, di parrocchie, associazioni di genitori e soggetti del mondo del lavoro.

L’impegno per le donazioni è decisamente alto e molto maggiore dei 90.000 euro richiesti dal bando: a fronte di un contributo totale di € 300.000 gli enti si sono infatti impegnati a raccogliere donazioni per oltre 238.000 euro.

Questa la scheda riepilogativa dei singoli progetti: