BANDO 2022/3 – Deliberati contributi a 28 progetti per 293.300 euro

Sono 33 i progetti complessivamente presentati sul Bando 2022.3 promosso dalla Fondazione comunitaria del Lecchese, che sono stati oggetto di selezione da parte del Cda della Fondazione: deliberati contributi per un importo complessivo di 293.300 euro per 28 progetti

• 20 settore assistenza sociale
  • 4 settore di tutela e valorizzazione dei beni storici e artistici
  • 2 settore promozione della cultura e dell’arte
  • 2 settore tutela e valorizzazione della cultura e dell’ambiente

Colgo l’occasione di questo Bando per ringraziare tutto il Cda della Fondazione per il lavoro fatto durante tutto l’anno in sinergia virtuosa con lo staff della Segreteria” commenta la Presidente Maria Grazia Nasazzi. “Questo Bando richiama a tutti noi la “mission” della Fondazione che è quella di “stare” in ascolto del suo territorio attraverso una realtà del Terzo Settore molto qualificata”.

Come di consueto, i contributi della Fondazione coprono solo sino al 50% del costo dei progetti.

Le organizzazioni interessate devono ora impegnarsi a sensibilizzare il territorio di competenza per raccogliere con donazioni le risorse necessarie a coprire la percentuale restante del costo, ciò che consentirà alla Fondazione l’erogazione effettiva del contributo a proprio carico.

Elenco progetti approvati