I Campioni di Lecco per la Raccolta fondi Aiutiamoci

#ICampionidiAiutiamoci è un progetto a sostegno della campagna AIUTIAMOCI 2.0, su iniziativa delle principali società sportive della città di Lecco.
Sono state realizzate mascherine e magliette, che verranno indossate dalle squadre cittadine come sopramaglia prima delle partite di campionato, firmate #IOSONOLECCO.

Il ricavato della raccolta fondi Aiutiamoci 2.0 derivato dalla distribuzione dei gadget (mascherina e maglietta #IOSONOLECCO) andrà a sostenere la ripresa dei servizi sociali ed educativi dopo l’emergenza covid.

Nello specifico, il ricavato sarà destinato a sostenere economicamente la presenza di educatori nel “tempo mensa” dei tre Istituti Comprensivi della città di Lecco. Con queste presenze gli insegnanti verranno parzialmente liberati dai compiti di custodia e si potrà così garantire una copertura più ampia e in sicurezza del tempo scuola. Il costo della copertura del “tempo mensa” per l’intero anno scolastico ammonta a circa 90.000 euro.

Questa campagna è promossa dalla Fondazione comunitaria del Lecchese e sostenuta dalle principali società sportive di Lecco e dal Comune di Lecco.

Un ringraziamento va a tutti i tifosi per il loro contributo e al Comitato Genitori che si occuperà della istribuzione dei gadget.

SOSTIENI LA RACCOLTA FONDI

Beneciario: For Funding Intesa Sanpaolo
IBAN: IT32T0306909606100000047402
Causale da inserire nella descrizione del bonico:
AIUTIAMOCI20 – IOSONOLECCO

in pochi click su For Funding

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare