Concorso scuole “I promessi luoghi…” – Proroga scadenza al 30 Aprile 2020

A seguito della chiusura delle scuole per l’emergenza Coronavirus, la Fondazione comunitaria del Lecchese Onlus e l’Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco comunicano il posticipo della chiusura del Concorso “I promessi…luoghi” dal giorno 8 aprile 2020 al giorno 30 aprile 2020.

I lavori, con indicazione della classe e del Plesso e con titolo, dovranno pertanto pervenire, nel formato prescelto, cartaceo e/o digitale, all’Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco, Piazza Lega Lombarda 4, oppure marina.ghislanzoni@istruzione.it  entro giovedì 30 aprile 2020 per essere giudicati da una Commissione congiunta fra Fondazione e Ufficio Scolastico Territoriale.

La premiazione avverrà nel mese di maggio 2020 con un evento rilevante alla presenza di autorevoli personalità.