Bando 2020/1: le novità.

Si comunica che il Bando 2020/1 pubblicato a febbraio 2020 e poi sospeso a causa dell’emergenza coronavirus è stato annullato.

Si anticipa che il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha deliberato la pubblicazione per l’anno 2020 di un solo Bando “tradizionale”, che uscirà dopo l’estate, con la presenza di tutti i Settori di intervento della Fondazione, limitando il Settore della Tutela del patrimonio naturale ed ambientale a progetti da realizzare nei Comuni non soci di Lario Reti Holding. Questa proposta mira ad offrire opportunità ai territori esclusi dal Bando relativo al Fondo per lo “Sviluppo del territorio provinciale Lecchese – Interventi in ambito Storico-Artistico e Naturale” con Lario Reti Holding.

Il budget del Bando sarà pari a 300.000, con un valore massimo dei progetti pari a 30.000 euro.

Sarà mantenuta la percentuale di donazioni al 50%;

L’appuntamento è dunque per settembre per la nuova edizione del bando!