AIUTIAMOCI: QUARTO ORDINE DI ACQUISTO

L’ASST Lecco ha predisposto un quarto ordine di acquisti per la campagna “Aiutiamoci”, che è stato approvato dal “Comitato di indirizzo” e può, quindi, essere reso operativo dalla Fondazione comunitaria del Lecchese.

In questo caso si tratta di:

• n. 1 Lavapadelle
  • n. 1 Videolaringoscopio
  • n. 2 Ossido Nitrico
  • n. 1 Monitor Defibrillatore
  • n. 6 Stazione impilaggio pompe
  • n. 1 Pannello di digitalizzazione
  • n. 20 Letti elettrici
  • n. 10 Materassi antidecubito
  • n. 10 Monitor

Il costo complessivo di questo quarto gruppo di acquisti è pari ad euro 393.000 euro.

LA CAMPAGNA PROSEGUE

Si invitano tutti i cittadini, le aziende e le istituzioni a continuare nel sostegno alla campagna “Aiutiamoci”.
Al fine di una più snella gestione delle donazioni, si suggeriscono le seguenti modalità:

DONAZIONI DI IMPORTI SUPERIORI A 50 EURO
Bonifico bancario intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese:

• presso Intesa Sanpaolo IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286
  • presso Banca della Valsassina IBAN:IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306
    Causale: AIUTIAMOCI

PER LE DONAZIONI A MEZZO BONIFICO SI INVITA AD UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE QUESTI DUE IBAN, INDICATI ANCHE NEI COMUNICATI STAMPA DEDICATI ALLA RACCOLTA.

N.B. Le donazioni effettuate con bonifico bancario daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Informazioni complete sul sito www.fondazionelecco.org – alle voci “come donare” e “modulistica/consenso dati donatore”

DONAZIONI DI IMPORTI INFERIORI A 50 EURO
Attraverso la piattaforma GoFundMe al seguente indirizzo: https://www.gofundme.com/f/aiutiamoci-emergenza-coronavirus-lecco

Questa raccolta è stata lanciata dal blog “La tenda in salotto” ed il ricavato confluirà interamente nella campagna “Aiutiamoci”.
Questo ultimo tipo di donazione non dà diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa.