AIUTIAMOCI 2.0 – APPROVATA LA PRIMA QUOTA DI CONTRIBUTI PER I CENTRI ESTIVI DEL TERRITORIO

Il Comitato di Indirizzo del Fondo “Aiutiamoci 2.0” ha approvato la ripartizione della prima quota di contributi per i Centri Estivi attivati sul territorio lecchese.

L’attività dei 131 Centri Estivi vede la partecipazione di 6.320 minori o disabili con la seguente distribuzione territoriale:

In allegato è disponibile l’elenco completo dei Centri ed il dettaglio dei contributi relativi alla prima quota.

Si ricorda che la seconda quota verrà erogata al termine delle attività e previa presentazione del bilancio consuntivo dell’intervento.

La Fondazione comunitaria del Lecchese ringrazia enti pubblici, associazioni, parrocchie, scuole dell’infanzia, società sportive, cooperative sociali e famiglie che hanno curato e gestito questo importante momento di ripresa dell’attività sociale nel nostro territorio.

MODALITA’ PER LE DONAZIONI

Il Fondo “Aiutiamoci 2.0” prosegue la raccolta fondi con l’obiettivo di sostenere la ripresa ordinaria delle attività sociali, culturali e educative nel prossimo autunno.
Le persone e le aziende interessate possono aderire attraverso una donazione con le seguenti modalità:

– Bonifico bancario intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese:

presso Intesa Sanpaolo – IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286

presso Banca della Valsassina – IBAN:IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306

– Piattaforma For Funding:

Causale: “AIUTIAMOCI 2.0”

Le donazioni al Fondo “Aiutiamoci 2.0” danno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

Per informazioni e adesioni:
Fondazione comunitaria del Lecchese
Piazza Lega Lombarda, 5 – Lecco