Stati Generali del Welfare 2019

Giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2019 dalle ore 9.00 presso le aule del Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco in Via Previati 1/C, il Distretto di Lecco, il Centro di Servizio per il Volontariato di Monza Lecco Sondrio, la Fondazione comunitaria del Lecchese, Consorzio Consolida e Confcooperative dell’Adda propongono una nuova edizione degli Stati Generali del Welfare:

IN-TRA-PRENDERE STRADE DI WELFARE

-IN – insieme di persone che si attivano reciprocamente

-TRA – soggetti, culture diverse che condividono una corresponsabilità nel costruire comunità

-PRENDERE STRADE – prendere una rotta, un cammino. Definire insieme cosa fare e come.

L’invito a partecipare è rivolto a cittadini, istituzioni pubbliche, enti di terzo settore, imprese e organizzazioni sindacali.

E’ possibile iscriversi gratuitamente on line entro il 6 novembre 2019 registrandosi sul sito www.csvlombardia.it/lecco selezionando la sessione a cui si vuole partecipare.

Clicca qui per visualizzare il programma completo:

Per info: sgw.lc@csvlombardia.it – Tel. 0341.350680