Bandi – Raccolte in corso

progetti in corso

Bando 3° con Ambito distrettuale di Lecco

Il Bando chiude la prima fase, relativa alla presentazione delle idee progettuali, lunedì 29 ottobre 2018. Tutti i documenti sono scaricabili qui: Bando Welfare di comunità 2018 Protocollo intesa Ambito Lecco – Fdc Piano di Zona Ambito Lecco Comitato d’ambito Scheda tecnica bando Welfare 2018

Bando 2° 2018

Il Bando chiude lunedì 15 ottobre 2018. I documenti sono scaricabili qui: 2018 2° Bando – Regolamento 2018 2° Bando – Domanda

Bando 1° 2018

Regolamento         Domanda   I progetti tramite bando ancora in corso li trovate   ►    QUI

digitare nel titolo il bando interessato, es.: Bando 2017/2 nello stato: scaduto – per i bandi già definiti – approvati; oppure attivo – per i bandi nuovi ancora da approvare

raccolte in corso

Per conoscere i progetti che hanno la raccolta in corso clicca   QUI                                 alcune raccolte in corso anteriori al 2017 per il momento non sono esposte Le raccolte sul progetto 2017/1 sono scadute il 20 novembre 2017, per ragioni tecniche è stata inserita una nuova data SOLO per permettere la visibilità delle somme raccolte sui progetti. In taluni casi queste somme sono parziali in quanto un’altra parte, proveniente dai Fondi disponibili della Fondazione, non è riepilogata.