Pubblicato il secondo Bando 2018

E’ stato pubblicato il secondo Bando della Fondazione comunitaria del Lecchese destinato a progetti in area sociale, promozione e valorizzazione delle cose di interesse artistico e storico, tutela dell’ambiente.   Per questo Bando la Fondazione mette a disposizione degli enti non profit 300.000 euro. Come consuetudine, la comunità lecchese sarà chiamata a sostenere le proposte approvate garantendo donazioni pari al 50% del valore del progetto.   Le domande potranno essere presentate da Enti di Terzo Settore operanti nel Lecchese o Parrocchie, Enti Religiosi secondo le indicazioni contenute nel Bando. Non sono ammessi progetti presentati da Enti Pubblici. Le domande dovranno pervenire alla Fondazione entro lunedì 15 ottobre 2018. Con questo Bando la Fondazione comunitaria conferma la propria vocazione a sostegno delle realtà associative e cooperative sociali del territorio, che rappresentano un fondamentale patrimonio per la nostra comunità locale.   Per ulteriori informazioni: 2018 2° Bando – Regolamento 2018 2° Bando – Domanda