Pubblicato il bando 2019/1

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha approvato il Bando 2019/1, per l’erogazione di contributi a fronte di progetti di solidarietà sociale proposti da Enti di Terzo settore della provincia di Lecco.

Sono confermati i settori dell’assistenza sociale, della tutela ambientale, della valorizzazione del patrimonio storico e artistico e, in misura minoritaria, della promozione della cultura e dell’arte.

La dotazione complessiva messa a disposizione per questo Bando è di 300 mila euro, forniti da Fondazione Cariplo, e coprirà come di consueto sino al 50% del costo dei progetti. La restante quota dovrà essere cofinanziata con la partecipazione della comunità lecchese attraverso la raccolta di donazioni che dovranno pervenire alla Fondazione entro il 20 Novembre 2019.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 aprile 2019. Il modulo per partecipare e il regolamento dettagliato sono disponibili alle pagine Modulistica e Bandi – Raccolte in corso di questo sito.