Presentazione nuovo Bando “Valsassina e lago solidali”

La Banca della Valsassina, i Comuni dell’Ambito distrettuale di Bellano e la Fondazione comunitaria del Lecchese hanno avviato una collaborazione finanziaria per sostenere progetti degli Enti di Terzo Settore nei comuni della Valsassina e del lago, con un Bando a loro dedicato.

Invitiamo pertanto associazioni di volontariato, parrocchie e cooperative sociali, che operano nel suddetto territorio, a partecipare alla conferenza stampa di presentazione di questa importante iniziativa, che si terrà il giorno mercoledì 13 marzo 2019 alle ore 11.30 presso la sede della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera in Via Fornace Merlo nr. 2 a Barzio.

Si chiede, per motivi organizzativi, di mandare un’ e-mail di conferma della presenza all’indirizzo: progetti@fondazionelecco.org.

Potete trovare tutti i dettagli nella lettera di invito disponibile qui:

Il testo del Bando presentato sarà pubblicato on-line a seguito della conferenza stampa.