#Premana non si ferma – Promossa una raccolta fondi per il territorio di Premana

Un gruppo di giovani universitari Premanesi ha deciso di avviare una raccolta fondi a favore del territorio di Premana duramente colpito lo scorso giugno da un alluvione.

Attraverso donazioni al Fondo Comunità di Premana, costituito presso la Fondazione comunitaria del Lecchese, sarà possibile dare il proprio contributo per interventi di manutenzione straordinaria sul territorio a sostegno delle associazioni e alpeggi di Premana che ne faranno richiesta.

La destinazione dei fondi verrà definita dal Gruppo Universitari Premanesi di concerto con il Consiglio del Fondo Comunità di Premana.

Coloro che sono interessati a partecipare all’iniziativa possono donare il proprio contributo effettuando un bonifico sul conto corrente intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese Onlus, presso la Banca della Valsassina filiale di Lecco, IBAN IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306, Causale: “Premana non si ferma”

Per informazioni: Gruppo Universitari Premanesi – cell. 3495154927 – mail: premananonsiferma@gmail.com –

Link alla pagina Facebook dalla quale di seguito vi proponiamo l’intervista realizzata da Teleunica sull’iniziativa

PREMANA RACCOLTA FONDI DOPO L'ALLUVIONE