Modulistica

In questa sezione trovi alcuni moduli per la presentazione dei progetti e la loro rendicontazione.

RENDICONTAZIONE progetti

Alla conclusione del progetto occorre completare il modulo allegato e consegnarlo con tutta la documentazione alla Fondazione (si ricorda di allegare i documenti di spesa: fatture / notule ecc. ed anche i documenti che attestino il loro pagamento: es.copia del bonifico / Assegno / Estratto conto … ).

Modulo di rendicontazione: clicca ——>>>>>> qui

Per i progetti riguardanti la tutela del patrimonio artistico qualora non fosse ancora disponibile la prescritta certificazione di conformità di esecuzione lavori rilasciata dalla Soprintendenza e necessario compilare anche il documento: Lettera di MANLEVA:   clicca ——>>> qui

Consenso DATI DONATORE

In conformità al Regolamento Europeo in materia di dati personali, per consentirci di emettere la ricevuta valida anche ai fini fiscali, è necessario che i donatori ci comunichino i propri dati ed eventualmente acconsentano che gli stessi possano essere comunicati ai beneficiari del progetto o del fondo, compilando il seguente schema:

Modulo di consenso dati donatore:  clicca —->>>>>> qui

RITENUTA da applicare su pagamenti – Dichiarazione

Al momento del pagamento del contributo e/o donazioni ricevute, in taluni casi, è necessario applicare la ritenuta del 4% . Pertanto ai fini di una corretta applicazione è necessario che i beneficiari, in particolare le:

organizzazioni COMMERCIALI (tutti i soggetti che svolgono attività commerciale ivi comprese: associazioni, fondazioni, enti, persone fisiche, cooperative e cooperative sociali).

sottoscrivano la dichiarazione in discorso. Per scaricare il documento clicca —->>>>>>  qui

Nuovi  PROGETTI

Bando 2019/1

Qui trovi il —->>>     2019 1° Bando Regolamento     e il modulo per  partecipare —->>>     2019 1° Bando Domanda