I Fondi

FONDI patrimoniali e disponibili

Per visualizzare i fondi patrimoniali e disponibili (o di erogazione) costituiti negli anni presso la nostra Fondazione clicca qui

FONDI DI COMUNITA’

I Fondi di comunità sono strumenti dedicati esclusivamente al sostegno delle nostre comunità locali, per la costruzione di un welfare comunitario e partecipato. Ad oggi sono attivi i seguenti Fondi di Comunità:
  • Fondo della Comunità di Introbio
  • Fondo della Comunità di Malgrate
  • Fondo della Comunità di Molteno e Garbagnate Monastero
  • Fondo della Comunità di Premana e Fondo Fratelli Bellati – Comunità di Premana
  • Fondo della Comunità di Valmadrera
  • Fondo della Comunità di Costa Masnaga
I Fondi rappresentano un’opportunità per accogliere i lasciti testamentari di chi ha vissuto ed operato nelle nostre comunità e, con un gesto di generosità, intende confermare l’attenzione nei confronti del contesto a lui caro. Per maggiori informazioni sulla costituzione di Fondi di Comunità clicca qui oppure contatta Paolo Dell’Oro 348 8081169. La Fondazione è disponibile ad organizzare incontri in loco per approfondire la proposta!