Deliberato il Bando 2019/3

E’ stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione il terzo Bando della Fondazione comunitaria del Lecchese destinato a progetti in area sociale, promozione e valorizzazione delle cose di interesse artistico e storico, tutela dell’ambiente.

Per questo Bando la Fondazione mette a disposizione degli enti non profit 300.000 euro. Come consuetudine, la comunità lecchese sarà chiamata a sostenere le proposte approvate garantendo donazioni pari al 50% del valore del progetto.

Le domande potranno essere presentate da organizzazioni operanti nel Lecchese, con struttura locale autonoma, aventi le caratteristiche di Enti di Terzo Settore o da Parrocchie, Enti Religiosi limitatamente ai settori A e B. Non sono ammessi progetti presentati da Enti Pubblici.

Le domande dovranno pervenire alla Fondazione entro martedì 15 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni: