Costituito il Fondo “VALORIAMO”

Giovedì 7 febbraio, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Lecco, ha preso avvio il progetto Valoriamo, innovativo intervento per un “Welfare aziendale a km zero ed inclusivo”.

Il progetto è di durata triennale e coinvolge soggetti pubblici, enti di Terzo Settore, associazioni imprenditoriali ed organizzazioni sindacali del territorio lecchese.

Nel corso della cerimonia di presentazione, il Presidente della Fondazione – Mario Romano Negri – ha firmato l’atto costitutivo del “Fondo Valoriamo”, strumento operativo per raccogliere e ricomporre tutte le risorse messe a disposizione del territorio e finalizzate a favorire percorsi di inclusione lavorativa.

L’obiettivo è ambizioso: raccogliere in tre anni almeno 1.500.000 euro!

A partire da oggi è dunque possibile contribuire allo sviluppo del progetto attraverso donazioni alla Fondazione comunitaria con la causale “Fondo Valoriamo”