Costituito il Fondo Maurizio Selva

Mercoledì 11 luglio è stato costituito un Fondo erogativo intitolato a Maurizio Selva e finalizzato a sostenere gli studi universitari di giovani distintisi nello studio e in condizioni economico-familiari meritevoli di aiuto.

La scelta è stata fortemente voluta da alcuni amici e colleghi di Maurizio, desiderosi di ricordare il suo importante impegno professionale e sociale.

Maurizio Selva è stato Presidente dell’associazione “Amici delle scuole di Rancio”, membro del consiglio della cooperativa “Nuova scuola”, volontario nel soccorso “Centro Valsassina” e nel gruppo “Scout Lecco 3”, collaboratore dell’associazione Cometa che si occupa di accogliere bambini provenienti da famiglie fragili.

Le risorse raccolte verranno utilizzate per promuovere Borse di Studio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, secondo i criteri da definire in apposita convenzione da stipulare tra l’Università e la Fondazione.

Chi volesse contribuire alla crescita del Fondo Maurizio Selva può effettuare le proprie donazioni utilizzando il seguente IBAN: IT65 D033 5901 6001 0000 0003 286, indicando sempre come causale “Fondo Maurizio Selva”

Avviso per le donazioni: Avviso

Informazioni sul progetto: Informazioni