Costituito il Fondo “ACCUMOLI nel cuore”

La Fondazione comunitaria del Lecchese e la Banca della Valsassina sostengono l’iniziativa di solidarietà ” ACCUMOLI nel cuore”, in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

Il progetto, nato dall’amicizia tra il Corpo Musicale Santa Cecilia di Barzio e la Banda della Città di Accumoli, ha come obiettivo la raccolta di 50.000 euro per l’acquisto di una cucina da installare all’interno della struttura polifunzionale, che verrà realizzata dall’ANA sezione di Roma nel comune di Accumoli, con lo scopo di favorire il rilancio di questo paese distrutto dal sisma e ancora in condizioni di grave difficoltà.

Per la raccolta delle donazioni è stato costituito presso la Fondazione un apposito Fondo ed è stato attivato il seguente conto corrente dedicato presso la Banca della Valsassina:

IBAN IT87 B085 1522 9000 0000 0501 306
Intestato a Fondazione comunitaria del Lecchese Onlus
Causale del versamento: Progetto Accumoli nel cuore

L’invito a partecipare è per tutte le associazioni, gli imprenditori e i cittadini del territorio!

Per informazioni scrivere all’indirizzo: info@accumolinelcuore.it

Il volantino con i dettagli dell’iniziativa e i riferimenti utili è disponibile qui:

Al seguente link è possibile visualizzare il video di presentazione del progetto: https://youtu.be/bt79LMGBx-U