Bando Capacity building del Terzo Settore

La Fondazione comunitaria del Lecchese con la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza  e Fondazione Cariplo invitano le organizzazioni del territorio alla prima tappa del roadshow di Fondazione Cariplo "Capacity Building per il Terzo Settore" che si terrà martedì 13 febbraio alle ore 10.15 presso la Sala Carver dell'Urban Center (Via Turati 6 Monza) .

Rafforzamento organizzativo, leadership e ricambio generazionale e internazionalizzazione nelle ONP: sono questi gli obiettivi del nuovo bando Capacity Building per il Terzo Settore, uno degli strumenti messi a disposizione dal programma intersettoriale “Cariplo Social Innovation”. C'è tempo fino al 2 maggio per presentare i progetti.

Martedì saranno inoltre presenti i referenti di Techsoup Italia che illustreranno il progetto Digital EDU – Trasformazione digitale per le organizzazioni del terzo settore.

Fondazione Triulza illustrerà infine il progetto BEEurope – internazionalizzazione e europrogettazione per le organizzazioni di terzo settore per l'accesso ai bandi europei.

Invito alla presentazione

Iscriviti all'incontro